Noleggiare un’auto all’aeporto Paphos, Cipro

In tanti vorrebbero noleggiare un’auto per le proprie vacanze, ma rimangono bloccati dai dubbi, cosi di frequente la scelta cade su altri mezzi di trasporto, quando invece il noleggio auto è in realtà il modo migliore per muoversi, soprattutto per chi pianifica un itinerario.

Se per caso volete concedervi una vacanza a Cipro, noleggiare un’auto può essere davvero la soluzione ideale.

Basta infatti consultare per tempo i siti delle maggiori compagnie di autonoleggio, come Europcar, Herz, Avis, selezionare l’auto ed i vari servizi che si desiderano e prenotare direttamente on line.

Oppure, ci si può affidare a siti come www.easyterra.it , www.cyprus.rentalgroup.com o www.rent.it per comparare i migliori fornitori di autonoleggio al miglior prezzo possibile.

Una volta prenotato, non dovrete fare altro che stampare la ricevuta di pagamento e portarvi al seguito il vostro documento di identità e la carta di credito, da esibire poi al banco della compagnia scelta presso l’aeroporto di Paphos.

In pochi minuti, gli operatori saranno in grado di consegnarvi le chiavi dell’autovettura che andrete ad utilizzare per la vostra vacanza!

Condizioni e termini del servizio di autonoleggio sono consultabili direttamente sui siti delle varie compagnie di autonoleggio.

Scritto da Silvia Antona

Clima Oslo agosto

Clima Dublino agosto

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.