La città di Milano quest’anno, dal primo maggio al 31 ottobre, sarà interessata da un evento di risonanza mondiale, che attirerà nel centro e nei dintorni moltissime migliaia di visitatori. Si tratta dell’Expo 2015, incentrato quest’anno sul tema del cibo e dell’alimentazione, e sui problemi legati alla necessità di sfamare tutta la popolazione del mondo.
Oltre ad essere una fiera molto importante, l’Expo è anche un evento molto complesso da gestire a livello organizzativo. Per questo, già da molti mesi a questa parte si sta cercando di fornire tutti i servizi di cui i visitatori potrebbero avere bisogno. Ad esempio, sono stati messi a disposizione alloggi che siano in grado di ospitare tutti quelli che vorranno soggiornare nelle vicinanze dell’Expo; inoltre, nella città di Milano saranno disponibili sia società di noleggio auto, che servizi di car sharing.
Per avere queste, e molte altre informazioni, ci si può rivolgere all’Expo Gate, che è stato allestito in Piazza Cairoli a Milano. Per acquistare i biglietti, invece, basta fare click qui.