Cipro è la terza isola più grande del Mar Mediterraneo (dopo Sicilia e Sardegna), e si trova a sud della Turchia, nel 2004 è entrata a far parte dell’Unione Europea.
E’ conosciuta sopratutto per il suo bellissimo mare, le sue coste sono spesso meta di molte crociere e la destinazione è amata sopratutto dalle famiglie e dalle giovani coppie. Alcuni siti sono stati inseriti nell’elenco del Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, essi sono: Choirokoitia (sito archeologico del Neolitico), le chiese dipinte di Cipro e Pafo un’antica città portuale.
Per questo motivo il turismo in quest’isola si sta incrementando molto e sempre più persone scelgono di noleggiare una macchina per girare per tutto il territorio cipriota.
Un noleggio piuttosto economico è quello su rent.it, il ritiro è concesso a Ayia Napa, Famagosta, Aereoporto di Larnaca, Nicosia, Pafos, Paphos, Polis e Protharas. Qui un noleggio di una settimana, in base al tipo di macchina, può arrivare a costare tra un minimo di 262 euro ad un massimo di 982 euro.
2 commenti su “Noleggio low cost auto a Cipro”