Noleggio low cost auto a Cipro

Isola di Dino 01

Cipro è la terza isola più grande del Mar Mediterraneo (dopo Sicilia e Sardegna), e si trova a sud della Turchia, nel 2004 è entrata a far parte dell’Unione Europea.

E’ conosciuta sopratutto per il suo bellissimo mare, le sue coste sono spesso meta di molte crociere e la destinazione è amata sopratutto dalle famiglie e dalle giovani coppie. Alcuni siti sono stati inseriti nell’elenco del Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, essi sono: Choirokoitia (sito archeologico del Neolitico), le chiese dipinte di Cipro e Pafo un’antica città portuale.

Per questo motivo il turismo in quest’isola si sta incrementando molto e sempre più persone scelgono di noleggiare una macchina per girare per tutto il territorio cipriota. Un noleggio piuttosto economico è quello su rent.it, il ritiro è concesso a Ayia Napa, Famagosta, Aereoporto di Larnaca, Nicosia, Pafos, Paphos, Polis e Protharas.

Qui un noleggio di una settimana, in base al tipo di macchina, può arrivare a costare tra un minimo di 262 euro ad un massimo di 982 euro.

Scritto da Giulia Mosca

Come combattere il caldo della Florida (parte 3)

Come scambiare casa per le vacanze

Leggi anche