Anche se molti considerano gli austriaci un popolo formale e piuttosto conservatore, il grado di nudità in cultura austriaca può sorprendere il visitatore in Austria. Come in molti paesi europei, la nudità è più diffusa in televisione e film in Austria quanto lo è negli Stati Uniti.
Ho trovato 4 siti web, i primi quattro in inglese, che potrebbero aiutare a pianificare una vacanza naturista in Austria.
• Naturistenpark Lobau -. Si descrive come “una famiglia in stile naturista situato nella periferia di Vienna. Invitiamo ospiti nazionali e internazionali (del naturista-federazione internazionale) per trascorrere una vacanza rilassante con noi, abbiamo un numero abbondante di siti per tende e camper.
”
• Rutar Lido – Un villaggio naturista vacanza in Eberndorf (nei pressi di Klagenfurt) con spiaggia per nudisti, campeggio e campo invernale con piscina coperta
• Camping Pesenthein – 220 furgone e tenda su diversi livelli terrazza, ognuno si gode una vista sul lago di Millstätter, nel centro Austria.
• Gästehaus Lührmann sostiene di essere l’unico hotel naturista in Austria. Dovrete essere “attrezzato” per andare nelle zone di ristorazione o di accoglienza, ma in estate si può stare nudi in piscina, sauna e bagno turco, parcheggio, terrazza e in inverno è possibile ottenere nudo in piscina , sauna e bagno turco.