Nuova Range Rover Evoque Convertibile: il primo 4×4 Cabrio al mondo firmato Land Rover. Scopriamola insieme.
Una Suv cabriolet è possibile? Adesso sì grazie a Land Rover con la Nuova Range Rover Evoque Convertibile. Un auto che raduna le prestazioni di un aumento Suv Range Rover e il design e il confort de una macchina Cabrio.
Il brand più rinomato la mondo di Suv è pronto ad fare un giro 360° con la sua nuova proposta con la Nuova Range Rover Evoque Convertibile, il primo Suv premium compatto convertibile al mondo #EvoqueConvertible.
Un auto versatile da guidare in tutte le stagioni. Sotto la pioggia, la neve, e il sole… la Nuova Range Rover Evoque Convertibile incorpora il moderno e audace design firmato Land Rover e la tecnologia più avanzata.
Ma le emozioni alla guida non si fermano mai. Potrai avere la Nuova Range Rover Evoque Convertibile con due nuovi allestimenti diversi: SE Dynamic o l’HSE Dynamic. La nuova convertibile firmata Range Rover ha un paraurti anteriore più deciso e grintoso, prese d’aria più grandi e fendinebbia a Led: tutto per darti lo scatto perfetto. L’interno: un vero e proprio confort. I sedili riscaldabili disegnati con materiale pregiati come la pelle Oxford e lo stile unico Range Rover all’interno, ti permetterà guidare con il massimo confort e sicurezza.
Grazie all’interruttore che si trova nella consola, la modalità cabriolet è a portata di mano. La capota realizzata in tessuto ti permetterà convertire l’auto in movimento, a 48 km/h, tutto per non fermarti mai. Il Terrain Response e l’All-Terrain Progress Control opzionale è la tecnologia più avanzata di Land Rover che ti permetterà avere le massime prestazioni in ogni momento e situazione. L’acqua non sarà più un problema, ma un divertimento in più, grazie ai sensori opzionali di guado, saprai in tempo reale la profondità dell’acqua.
L’innovazione tecnologia è nel DNA della Nuova Range Rover Evoque Convertibile. Nata con le massime prestazioni e utilità come il nuovo sistema infotainment InControl Touch Pro e connettività 3G. Tutto quello che chiedi a una Suv ma con il vantaggio delle cabriolet, per poter godere il paesaggio in ogni momento.