Amsterdam è considerata una delle “bomboniere” d’Europa ed è meta molto gettonata in tutti i periodi dell’anno, compresi quelli più freddi.
A dicembre questa bella città si prepara a festeggiare il Santo Natale con tutti i crismi, incantando i suoi numerosi turisti.
Già dal prossimo ponte Immacolata, chi sceglierà Amsterdam per concedersi qualche giorno di relax potrà vivere l’atmosfera natalizia del luogo ed assaporare bevande e stucchini preparati nei numerosi e caratteristici pub.
Essendo una meta molto richiesta, sono tante le offerte low cost proposte per il Ponte Immacolata, che è bene accaparrarsi in tempo per essere certi di poterla raggiungere.
Molti Hotel di Amsterdam, infatti, partono da 16 euro a notte, mentre le offerte dei voli, sempre molto economiche, dipendono dalla città di partenza.
Da Milano, ad esempio, i biglietti aerei hanno un prezzo di partenza pari a 107 euro (andata e ritorno), mentre da Roma si parte dai 92 euro.
Ma tanti sono anche i pacchetti tutto compreso (volo + hotel) per trascorrere il Ponte Immacolata in una delle più belle ed affascinanti città europee, basta prenotare in tempo e partire verso il relax ed il divertimento.