Air Berlin è una delle più importanti compagnie aeree al mondo, la seconda in Germania. Soltanto nell’anno 2014 ha trasportato sui suoi velivoli più di trentuno milioni di passeggeri. Molti la scelgono per la sicurezza di un marchio importante, che garantisce altissimi standard di qualità in fatto di comfort a bordo e di servizi prima, durante e dopo il viaggio.
Ma Air Berlin è anche molto competitiva sul fronte delle tariffe e propone interessanti offerte ai viaggiatori. Per esempio nel mese di giugno 2016 c’è la promozione “We Fly USA” che prevede la possibilità di acquistare un biglietto di andata e ritorno a partire da soli 389 €.
Per sottoscrivere l’offerta è necessario prenotare i biglietti nel periodo compreso tra il 7 e il 12 giugno 2016. Si potrà poi viaggiare dal 13 giugno fino al 16 dicembre 2016. Se invece desiderate visitare Berlino, acquistando il biglietto aereo con Air Berlin potrete usufruire di uno sconto speciale del 30% sulle tariffe del soggiorno in alcune strutture alberghiere convenzionate. Tutti i prezzi dei voli si intendono per un volo di andata e ritorno e sono comprensivi di prezzo del volo, tasse, oneri e di supplemento cherosene e sicurezza. Ma i viaggiatori non hanno che l’imbarazzo della scelta e possono valutare tantissime altre opzioni tra città, mare e mete lontane, tutte disponibili sul sito internet della compagnia.