Offerte di biglietti aerei Air Berlin

Spesso per risparmiare sulle tariffe dei biglietti aerei ci si rivolge a compagnie low cost, che propongono prezzi vantaggiosi. Le compagnie aeree più importanti si sono però adeguate a un mercato in continua evoluzione e hanno deciso di competere con le loro concorrenti low cost puntando su servizi di lusso, tariffe all inclusive e offerte limitate.

In questo modo, con un po’ di attenzione e un pizzico di fortuna, ci si possono accaparrare biglietti di ottimo livello a prezzi decisamente abbordabili. Air Berlin è una delle più importanti compagnie del settore aereo in Europa e ha basi operative principali presso gli aeroporti di Berlino-Tegel e Düsseldorf.

Con Air Berlin è possibile viaggiare verso ben 171 destinazioni in 40 paesi del mondo. Si possono acquistare biglietti in offerta e viaggiare in tutta tranquillità. Ad esempio si può acquistare un biglietto di andata e ritorno per Berlino in settimana, ad esempio con partenza giovedì 14/07/16 e ritorno venerdì 22/07/16 a soli € 79,00. Le tariffe Air Berlin sono comprensive di prezzo del volo, tasse, oneri e di supplemento cherosene e sicurezza. Se preferite Amburgo, un biglietto di andata e ritorno a distanza di sette giorni nei mesi di giugno e luglio costa solo 149,00 €.

Condividi