Per coloro che non hanno ancora deciso dove trascorrere il Capodanno, avete mai pensato ad un agriturismo? La Lombardia offre molte opportunità di questo genere.
L’Italia è una regione ricca di agriturismi e perché non approfittare di un bel Capodanno per visitarne uno, magari un agriturismo in Lombardia?
La Lombardia è una terra ricca di bellezza, di città che hanno fatto la storia: da Milano a Mantova a Varese, saprà stupirti regalandoti attimi piacevoli a Capodanno in uno dei tanti agriturismi sparsi per la regione.
Nella zona di Brescia, a Bedizzole per la precisione, c’è la possibilità di poter trascorrere la fine del 2015 al Lago di Garda con offerte che partono dai 290 Euro a persona per alcuni giorni.
A Mozambano, nella zona di Mantova, si può trascorrere Capodanno in agriturismo in un luogo familiare in cui assaporare i prodotti tipici e godere della campagna, lontano dal frastuono e dal caos cittadino.
La Lombardia è una terra ricca e sicuramente saprà darti ciò di cui hai maggiormente bisogno perché tu possa vivere la fine dell’anno in modo diverso, ma speciale e unico al tempo stesso.
La Lombardia ti sorprenderà e ti permetterà di vivere l’agriturismo immerso nella campagna con ottime offerte.