In Trentino a mezzanotte uno spettacolo di fuochi pirotecnici dà il benvenuto al nuovo anno. Le luci sono specchi e ti permettono di celebrare il Capodanno nel modo migliore.
Sono molte le offerte per trascorrere il Capodanno in agriturismo. Basta solo cercare e scovare quella maggiormente adatta a te e alle tue esigenze.
Dopo una giornata sugli sci nella zona di Plan de Corones, puoi rilassarti in camere comode e confortevoli presso l’agriturismo Messnerwirt, a pochi passi dalle Dolomiti. Le camere dell’agriturismo ti invitano al riposo e ti aiutano a darti la carica con energia. L’affascinante mondo del Sud Tirolo ti aspetta facendoti vivere sorprese uniche. Tutte le stanze sono fornite di bagno, Internet e c’è anche una zona relax con sauna e doccia in cui ritemprarsi dopo una giornata passata sulla neve. Un soggiorno di 3 notti qui, tutto compreso, costa 300 Euro circa.
Maso Rocca è un altro agriturismo in provincia di Trento con appartamenti e soggiorni che vanno dai 200 ai 300 Euro circa per una settimana.