Il Cilento si trova in provincia di Salerno, nella regione Campania. Definito il “giardino d’Europa“, il Cilento offre paesaggi per tutti i gusti, dal bellissimo parco Nazionale al mare cristallino, circondato da natura selvaggia e da numerose spettacolari grotte.
Uno dei posti più suggestivi del Cilento è il Palinuro , luogo ideale per trascorrere un bel Capodanno insieme ai propri bimbi, in quanto numerose strutture del posto offrono mini club, baby party, animazioni, baby disco e molto altro. Sul sito www.trivago.it si possono leggere numerose recensioni su ogni tipologia di hotel e si trovano offerte a partire dai 30 euro, basta solo scegliere quella che fa al caso vostro.
I bambini, ma anche i loro genitori, in Cilento possono ammirare ad Agropoli il presepe d’autore. A Teggiano si svolgono spettacoli di luci, animazioni, musica per un indimenticabile Capodanno da passare insieme in famiglia . In piazza fino al 6 gennaio a Palinuro si terranno: tombolate, cineforum, giochi, tornei e molto altro. A Pioppi si potrà ammirare lo spettacolo pirotecnico sul mare. Passate un Capodanno, divertitevi tutti, grandi e piccini, andate in Cilento, avrete numerose cose da fare e sarete ben seguiti e coccolati in molti hotel.