Anche se il Natale è il pensiero più imminente, in molti iniziano già a progettare anche il Capodanno. Dove passare la vigilia per salutare il 2014 e accogliere il nuovo 2015?
In molti magari sognerebbero di farlo al caldo, festeggiando sulla spiaggia, per sfuggire ai rigori invernali e concedersi davvero una vacanza esotica e rilassante per ripartire al meglio: ma forse temono che sia troppo costosa per le loro tasche!
In realtà, grazie alle numerose offerte last minute di voli e pacchetti viaggio che si possono trovare non solo nelle agenzie, ma anche e soprattutto in internet, si possono valutare mete lontane senza spendere follie.
Ad esempio, l’isola di Djerba potrebbe essere la località ideale.
Djerba si trova in Tunisia, e per via del suo clima è un luogo in cui potersi trovare al caldo anche in inverno. Nonostante non sia consigliabile fare il bagno in mare, le strutture turistiche offrono prezzi vantaggiosi e piscine coperte, e la possibilità di festeggiare il Capodanno in spiaggia con formule all inclusive davvero convenienti, specie se acquistate last minute!