Una crociera alle Canarie ti introduce in alcune delle isole più spettacolari dell’Atlantico. La regione ti offre un clima meraviglioso tutto l’anno, con spiagge splendide, sabbia fine e acque calde. Le isole più grandi sono Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife, La Palma, La Gomera e El Hierro.
Sorprendentemente, il paesaggio di ognuna delle isole è diverso dalle altre.
Le Isole Canarie si trovano nell’Oceano Atlantico, a sud ovest della Spagna e a nord ovest dell’Africa. Sono direttamente di fronte alla costa del Marocco.
Paesaggi lunari, dune desertiche, foreste verdi di pino e parchi nazionali, le isole Canarie combinano una diversa topografia con il sole tutto l’anno che le rende una destinazione popolare.
Anche se hai trascorso del tempo prima sulle sponde, niente ti preparerà all’arrivo in porto sulla tua nave da crociera. Man mano che sali verso la tua destinazione,scoprirai la maestà e la bellezza di un paesaggio di struggente bellezza.
Quattro delle sette riserve naturali delle isole si trovano lungo l’arcipelago vulcanico. Durante una giornata, la diversità delle Isole Canarie sarà visibile. Ci sono campi di lava, vigneti e villaggi. Non dimenticare i resort e le spiagge che puoi scoprire nella crociera alle Isole Canarie. Approfitta del mese di settembre per partire in crociera e vivere la magia di queste terre.