Offerte epifania 2020 in montagna: dove andare

L'Epifania in montagna, tra la neve, è un modo davvero unico di passare la festività, così da approfittarne degli ultimi giorni di vacanza a prezzi convenienti. Ecco le offerte migliori.

L’Epifania può essere trascorsa in differenti modi: sia come da tradizione, ovvero senza festeggiamenti ma semplicemente la calza tipica, sia è possibile trascorrerla in maniera più speciale, approfittando così dei giorni di vacanza e delle offerte, riuscendo anche a risparmiare sui costi.

Le mete più scelte sono quelle in montagna: sono infatti disponibili differenti offerte che abbassano i prezzi originali. Ecco, di seguito, una guida delle offerte Epifania 2020 in montagna.

Offerte epifania 2020 in montagna

Uno tra i luoghi comunemente più quotati per la scelta delle stazioni sciistiche è la regione italiana del Trentino.

In particolare, si può sfruttare il pacchetto apposito per la famiglia sulle Dolomiti, a San Martino di Castrozza. Questa località, oltre ad essere conosciuta per la bellezza dell sue panoramiche, offre anche un ottimo prezzo per diversi giorni durante il periodo dell’Epifania. L’offerta comprende 4 pernottamenti in mezza pensione, una cena apposita durante l’attesa della Befana e diverse attività. Una tra quelle più interessanti della vacanza, sono le escursioni con le ciaspole incluse nel pacchetto, che comprendono:

  • Escursione agli Orti Forestali;
  • Escursione sull’Altipiano della Rosetta;
  • Escursione romantica sulle Pale di San Martino, dove si potrà ammirare il tramonto.

Nel pacchetto, disponibile all’Hotel Letizia, sono anche inclusi attività quali: sport, centro benessere, racchette da neve e altre attrezzature. Tale località è suggerita anche per le famiglie in quanto offre, tra i diversi servizi, anche un parco divertimenti apposito per i bambini: il Dolomiti Family Fun.

Un’altra offerta presente nelle Dolomiti è data dall’Hotel Colfosco, presente esattamente nella stessa località di San Martino di Castrozza. L’offerta speciale va dal 2 al 6 Gennaio, e in particolar modo le attività di maggiore importanza vengono date con l’acquisizione della tessera. Normalmente, si riceve un trattamento di mezza pensione con camera Classic, mentre con la tessera si ottengono i seguenti servizi:

  • Skiroom con scaldascarponi;
  • Attività apposite per i non sciatori;
  • Merenda montana alle ore 16:00;
  • Animazione diurna, serale e notturna adeguata sia a bambini che ad adulti.

Oltretutto, con la tessera sono anche disponibili attività mirate ai bambini, quali: family fun park (dai 4 ai 12 anni) e miniclub pomeridiano (dai 3 ai 12 anni).

Una simile offerta è presente anche nella località Val di Sole, una tra le più grandi aree sciistiche. Vi sono dei pacchetti, nell’Hotel Splendor, che comprendono attività quali il soggiorno dai 4 ai 5 giorni, e che vanno dal 2 al 6 Gennaio, oppure dal 4 all’11 Gennaio. Mentre le offerte dal 2 al 6 Gennaio includono, tra tutti i tipici servizi (quali Wi-Fi, prima colazione a buffet e cena tipica del Trentino) offrono in particolare animazione durante la serata, deposito scii e attrezzature. Invece, le offerte dal 4 Gennaio all’11 Gennaio comprendono, oltre ai servizi sopra citati, lo Skipass per Folgarida/Marilleva.

Condividi