Offerte Festa delle donne Langhe piemontesi

Le Langhe sono una zona collinare a sud e a est del fiume Tanaro, in provincia di Cuneo, in Piemonte, nel nord Italia. Una zona collinare fondamentale per celebrare la Festa delle donne.

E’ famosa per i suoi vini, formaggi e tartufi, in particolare il tartufo bianco di Alba. La campagna come era nella prima metà del XX secolo ha un posto di rilievo negli scritti di Beppe Fenoglio e Cesare Pavese, che è nato lì, a Santo Stefano Belbo.

Il 22 giugno 2014, Langhe sono state inscritte a Patrimonio Mondiale dell’UNESCO per i suoi paesaggi culturali, come testimonianza di vino in crescita e tradizioni vitivinicole che derivano da una lunga storia, e che sono stati continuamente migliorati e adattati fino ai giorni nostri .

Per la celebrazione della festa della donna, vi proponiamo alcune offerte per un giorno in relax, con una offerta che include: aperitivo di benvenuto, cena con quattro portate ricca di piatti della tradizione piemontese, ingresso alla spa completo di docce, bagno turco, cromoterapia, aromaterapia, area fitness e area relax con infusi alle erbe.

Anche se dipende dalla disponibilità per cui è sempre bene prenotare, l’offerta per l’entrata alla spa è di circa 58 Euro a persona.

I Tre Poggi, nella zona tra le Langhe e il Monferrato, offre un soggiorno con trattamenti di aromaterapia, cromoterapia, massaggi al costo di 30 Euro in una spa.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Offerte weekend festa della donna Val D’Orcia

Idea weekend Festa delle donne a Matera, città dei sassi

Leggi anche