Circondate da parchi o aree che sovrastano il mare, queste spa offrono trattamenti rigeneranti con acque minerali ricche di elementi essenziali per la funzione e la riabilitazione. In altre parole, sono acque efficaci per i trattamenti anti-età e anche per misure preventive.
Le Terme di Salsomaggiore in provincia di Parma con luci e suoni e vari trattamenti detox sono l’ideale per la festa delle donne. Al costo di 40 Euro puoi fare trattamenti Kneipp, il trattamento viso, il solarium e molto altro.
Sempre in provincia di Parma, si trova un’altra spa che offre una notte in doppia stanza, pensione completa, un menù tipico della città di Parma, una cena il sabato sera, la piscina termale e la cromoterapia in un hammam con oli essenziali, massaggio anti-cellulite, trattamento di circolazione dell’acqua, sauna finlandese con frigidarium, trattamenti rigeneranti in piscine termali,asciugamani e armadio al costo di 170 Euro a persona.
Sono offerte ottime delle quali ti conviene approfittare per vivere al meglio la Festa delle donne e divertirti, rilassandoti.