Sicuramente sarebbe rigenerante celebrare la Festa delle donne in una spa nel Lazio approfittando delle molte offerte.
Il Lazio offre una spa nella provinca di Viterbo in un ambiente naturale unico che offre una varietà di tecniche di massaggi e trattamenti, in cui puoi anche fare delle consultazioni mediche.
Le offerte promozionali e i pacchetti benessere sono disponibili su richiesta contattando direttamente l’agriturismo La vita o scrivendo una mail specificando il giorno in cui si arriva e cosa si chiede alla vacanza.
Lo staff ha creato una gamma di prodotti di bellezza, fatti a base di noci e altri ingredienti ottimi e di buona qualità per i trattamenti. Le noci sono a lungo usate in cosmesi, grazie alle loro proprietà che idratano e rinvigoriscono la pelle.
Hanno effetti tonici per la pelle e sono adatti in modo particolare per i massaggi.
L’Hotel Argentina è un hotel tre stelle che si trova nel centro della città di Fiuggi e che ospita una spa adatta per celebrare la Festa delle donne con offerte speciali per le esigenze e i bisogni di ognuna.
Alla Qc Terme a Roma, una spa che offre benessere con bagni finlandesi e giapponesi. Incastonata nella campagna con piscine, bagni e un solarium è l’ideale per un massaggio personalizzato di 50 minuti, inclusi asciugamano, armadietto e prodotti di bellezza al costo di soli 98 Euro.
Nel cuore di Roma, puoi approfittare di un po’ di Asia grazie alla spa Kami, che offre i poteri anti-ossidanti del tè per un bagno e un massaggio dalla testa ai piedi, tonificante e idratante, soprattutto per chi ha pelle grassa. 50 minuti di massaggio al costo di 90 Euro.