Offerte Frecciarossa Roma-Torino

I treni Frecciarossa sono degli speciali convogli del servizio Trenitalia, che collegano ad alta velocità la linea Torino-Salerno. Ce ne sono ben 87 al giorno, molti dei quali che non effettuano neppure fermate intermedie, come ad esempio tra Roma e Milano.

I treni Frecciarossa offrono quattro livelli di servizio (Executive, Business, premium e Standard), possiedono tutti una carrozza ristorante e molti servizi accessori, come ad esempio la connessione wi fi a bordo. Chi acquista un biglietto per uno dei treni Frecciarossa può inoltre usufruire di servizi aggiuntivi, come la possibilità di richiedere il noleggio auto alla stazione di arrivo.

Inoltre, periodicamente vengono anche proposte delle tariffe speciali, per viaggiare con le stesse comodità ma a prezzi più convenienti. Ad esempio, per la tratta Roma-Torino, se si acquista la CartaFreccia Special, il martedì, il mercoledì e il giovedì si può viaggiare con il 50% di sconto dalle 11:00 alle 14:00.

Se si parte il sabato, e si torna la domenica, si può usufruire dell’offerta promozionale A/R Weekend a prezzi che partono da € 69,00 anche in classe Business, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scritto da Cristina Marziali

Dieci consigli utili per viaggiare in Israele

Offerte Frecciarossa Roma-Napoli

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.