Lisbona è una meravigliosa città piena di tesori nascosti tutti da scoprire. Perché non organizzare un fantastico soggiorno nel mese di giugno? Potrai usufruire di interessanti sconti sulle tariffe di alberghi e strutture dove dormire, senza rinunciare alla qualità di una buona sistemazione.
Ecco alcuni esempi di offerte:
- Bessa Hotel Liberdade: si trova nel centro di Lisbona, sulla prestigiosa Avenida da Liberdade e a pochi minuti dalla Praça dos Restauradores. Tra i servizi disponibili ci sono il centro fitness, il bagno turco, la sauna, la piscina coperta e la connessione WiFi gratuita. Le camere sono tutte climatizzate e dispongono di arredi in stile vintage. Vi troverai un impianto audio con Bluetooth integrato, una scrivania, una TV via cavo/satellitare a schermo piatto e, in alcuni casi, un balcone con vista sulla città.
La reception è aperta 24 ore su 24, potrai assaggiare le specialità del ristorante alla carta e sfruttare gli altri spazi della struttura, come il centro business, i massaggi terapeutici su richiesta, il deposito bagagli e la zona lavanderia. Nel mese di giugno puoi prenotare una camera doppia con lo sconto di oltre il 40% a soli 180 euro.
- America Diamonds Hotel: si tratta di un edificio storico restaurato, proprio di fronte alla stazione della metropolitana Picoas.
All’ultimo piano dell’hotel si trova una sala pranzo con una spettacolare vista panoramica. Tutte le camere sono moderne e tra i servizi inclusi ci sono la connessione Wi-Fi gratuita, la TV a schermo piatto e, in alcuni casi, una vasca idromassaggio. La colazione viene servita ogni mattina a buffet sulla terrazza panoramica, ma c’è anche la possibilità del servizio in camera e di quello di babysitting. Per il mese di giugno questo hotel è scontato di oltre il 70%: una doppia costa 90 euro anziché 350!