Offerte last minute per il Capodanno a Merano: le migliori promozioni per festeggiare l'inizio del 2020.
Argomenti trattati
Scopri le migliori offerte last minute per il Capodanno 2020 a Merano, una città circondata da pittoresche cime innevate tutta da visitare!
La città alpina del Trentino Alto Adige ha da sempre attirato l’attenzione di molti turisti per il suo panorama medievale caratterizzato dalla presenza di castelli antichi e bellissimi.
Ma vediamo quali sono le migliori offerte per trascorrere uno splendido Capodanno a Merano!
Trascorrere le proprie vacanze di Natale a Merano può essere un’ottima occasione per scoprire un posto meraviglioso senza spendere cifre esagerate.
Infatti, le offerte per godersi una fantastico soggiorno a Merano sono:
I rifugi aperti che organizzano il cenone di Capodanno sono:
Per l’occasione, a Merano la notte del 31 potrete aspettare la mezzanotte del 2020 in Piazza Terme con il concerto di Capodanno e fuochi d’artificio.
A Merano i festeggiamenti partono dalla mattina, con i mercatini di Natale dove potrete deliziarvi con i piatti tipici del Trentino e assaggiare dolci della tradizione.
La splendida città di Merano è famosa per la bellezza delle sue palazzine realizzate in stile Art Nouveau e per le sue terme.
Da non perdere, inoltre, ci sono i suoi giardini botanici di Castel Trauttmandsdorff: un’oasi di verde di 80 aeree con vari giardini da ammirare e due piattaforme panoramiche.
Tantissime occasioni per tuffarsi nella storia, visitando i musei dei vecchi castelli e tra le vie illuminate con istallazioni luminose.
Anche quest’anno verrà allestito un mercatino di Natale per acquistare gli ultimi regali e bellissime decorazioni in legno fatte a mano dagli artigiani del luogo. Per Capodanno, i mercatini resteranno aperti nelle giornate del 31 dicembre e del primo gennaio.
Una tappa molto ambita è quella delle terme di Merano, famose in tutta Italia. Le terme di Merano sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Infatti, le loro acque vengono utilizzate per il trattamento delle vie respiratorie e per le malattie reumatiche, grazie alla presenza di minerali e metalli rari.
Un’ottima idea potrebbe essere quella di trascorrere il primo dell’anno nel pieno relax delle terme.
Per il periodo a cavallo con Capodanno, alle terme non sarà possibile acquistare il biglietto giornaliero da €19, ma saranno disponibili solamente biglietti di 3 ore. Si può scegliere di includere, oltre all’area delle piscine, anche l’ingresso alla sauna.