Offerte Lufthansa Luglio 2016

Luglio, tempo di vacanze, ma anche di ottime offerte e tariffe ridotte per diverse compagnie aeree low cost, sarebbe un peccato non approfittarne!

Vi proponiamo qui le proposte che giungono per luglio da una delle più note compagnie aeree, Lufthansa, con voli dirette in tutte le destinazioni più belle del mondo. Quale migliore occasione di questa per visitarle?

Nel prossimo luglio quindi in partenza dai maggiori aeroporti italiani, potrete visitare ad esempio l’Asia, con voli diretti a Bangalore e tariffe a partire da 579 euro, oppure Malé costi a partire da 669 euro, Osaka a partire da 609 euro. Le tariffe si intendo di andata e ritorno, tutto incluso, ma chiaramente sono soggette ad una disponibilità assai limitata.

Se invece volete visitare il Nord America, allora potreste scegliere un volo per Cancun con tariffe a partire da 879 euro, Los Angeles a partire da 699 euro, oppure ancora Città del Messico costi a partire da 919 euro, e perché non un salto nella metropoli di Sex and the City,New York a partire da 439 euro.

Ed ancora, potreste decidere di recarvi a Bogotà con voli a partire da 1.499 euro, oppure Chicago a partire da 1.029 euro, Dallas circa 1.129 euro, Johannesburg a partire da 1.429 euro.

Oppure potreste decidere di staccare e rilassarvi presso le bellissime Mauritius con circa 839 euro, o Nairobi con voli di circa 539 euro, Panama a 679 euro.

Potreste anche scegliere Delhi con tariffe a partire da 879 euro, oppure Dubai a partire da 709 euro.

Vi resta solo da decidere dove andare!

Scritto da Laura Marrocco

Offerte Vueling Luglio 2016

Weekend lungo in estate, che cosa fare

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.