Abano Terme è un centro benessere considerato unico in Europa per i suoi bagni di fango e le sue cure termali.
I Romani, che amavano le spa, erano soliti venire ad Abano Terme per rilassarsi. Oggi le terme usano acqua ricca di iodio e hanno la loro fonte presso le colline alpine, con temperature di 200° circa.
Abano Terme ospita terme ricche di minerali che le rendono l’ideale per particolari trattamenti e per il corpo. Lo speciale bagno di fango che noi usiamo deriva da queste acque ed è prodotto attraverso un processo che può durare anche due mesi. Si trova in un grande bacino che lo mantiene costantemente in contatto con le acque termali a una temperatura di circa 60°.
Le acque e i fanghi hanno un effetto anti-infiammatorio e aiutano i pazienti di artrosi e osteoporosi, ma sono anche benefiche per la pelle e l’umore in quanto stimolano la produzione di endorfine.
Trascorri la tua Pasqua ad Abano Terme e avrai comfort e relax per prepararti all’arrivo della primavera. All’hotel ti verrà dedicata la giusta attenzione grazie a piscine rinnovate con fontane per tutti i gusti. Puoi anche godere dei tradizionali massaggi, orientali o terapeutici. Un comfort di relax per 5 notti al costo di 435 Euro che comprende soggiorno, piscine, terme, massaggi e molto altro.