Quest’anno Pasqua sarà l’ultimo weekend di marzo; diverse strutture hanno già studiato alcune offerte da cogliere al volo.
L’agriturismo Il Triticale, a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, propone un pacchetto all inclusive: pernottamento, con cena e colazione incluse, per due notti per due persone a partire da 58 euro a testa. Il trattamento è di mezza pensione.
L’agriturismo Casale il Colombaio di Toiano, a Sovicille, in provincia di Siena, ha studiato una proposta extra lusso valida per le vacanze pasquali, ma ad un prezzo abbordabile: pernottamento per tre notti in camera matrimoniale, con colazioni incluse e una cena tipica toscana (con varie portate e bottiglie di Chianti) e ingresso alle terme a partire da 250 euro a testa.
La sistemazione in appartamento è un’alternativa più economica e più adatta per le famiglie o i gruppi di amici: l’agriturismo Barbicaio a Pistoia dispone di quattro appartamenti immersi nel verde delle colline pistoiesi, vicino alle attrazioni di Pistoia e di altri luoghi di interesse. L’offerta prevede il pernottamento per tre notti, in appartamenti da quattro persone a partire da 45 euro a notte.
L’agriturismo La Romita, a San Giovanni d’Asso, in provincia di Siena, prevede un’offerta valida per due notti, con cena e colazione inclusa, a partire da 90 euro a testa. L’agriturismo è circondato dalla natura e organizza attività all’aria aperta, come escursioni e passeggiate per esplorare i dintorni.