Molte strutture alberghiere del Trentino hanno reso disponibili numerose offerte online valide per il weekend di Pasqua, che quest’anno sarà domenica 27 marzo. L’agriturismo Prà-Sec in provincia di Trento propone un’offerta speciale dedicata alle coppie: pernottamento più colazione, in camera doppia, per due notti a 65 euro a persona.
Sempre in provincia di Trento, l’agriturismo Bontempelli, situato nel cuore della Val di Sole, è una scelta particolarmente adatta per le famiglie, avendo una fattoria didattica e un centro equestre dedicato alle attività all’aria aperta di tutta la famiglia. Le tariffe per una settimana partono da 210 euro, ma è possibile anche prenotare per un numero inferiori di giorni, partendo da 30 euro a testa. La struttura dispone anche di un ristorante interno.
L’agriturismo Chemela, un tipico maso del Trentino, si trova a Cavalese, in Val di Fiemme e propone un soggiorno a partire da due notti, da 45 euro a testa. Sono previsti sconti e agevolazioni per i bambini.
L’agriturismo Anselmi, a Terzolas, in Val di Sole, ha studiato un pacchetto speciale per le vacanze pasquali, che prevede tariffe agevolate per il periodo, con soggiorno che partono da 60 euro a testa.
L’agriturismo La Canonica, a Brez, nella suggestiva Val di Non, ha ideato un’offerta irripetibile e valida esclusivamente per il ponte di Pasqua. Il pacchetto speciale si chiama “Pasqua genuina” e comprende la sistemazione in stanza o in mini-appartamenti a partire da 35 euro a testa. Su richiesta, inoltre, è possibile gustare in camera un’ottima colazione a base di prodotti tipici locali.