In Valle d’Aosta, ai piedi del Monte Bianco, si trovano le terme di Pre-Saint-Didier rinomate per le loro proprietà rilassanti, ricostituenti e antireumatiche.
Le sorgenti , ai piedi del Monte Bianco per oltre 1000 anni offrono proprio questo – le acque termali di Pre-Saint-Didier Centre sono il posto ideale per il relax, momenti spensierati pieni di vitalità e di gioia! La regione, in Valdigne, è ben nota fin dalla notte dei tempi, ma è diventata una meta turistica d’élite verso la fine del XIX secolo, attirando alcuni ospiti illustri.
La famiglia reale italiana ha spesso trascorso le loro vacanze lì. E se si decide di visitarla, capirete il perché. Il centro termale offre un servizio di alta qualità e prodotti naturali, con oli essenziali a base di ingredienti autoctoni della Valle. L’architettura originale del XIX secolo, rimane ancora oggi, ora ampliata e restaurata: in 500 metri quadrati, si sviluppa su tre piani, piscina dopo piscina, tra le sorgenti di acqua calda e vapore, cascate, un bagno turco, saune, aree relax e una vista mozzafiato, certamente non ve ne pentirete scegliendo Pre-Saint-Didier. E se fuori nevica, la vostra visita sarà ancora più romantica. Il tutto per un soggiorno pasquale al prezzo di 150 Euro a persona.
Pre-Saint-Didier si trova tra le due strade per Piccolo San Bernardo e Courmayer, in posizione ideale per esplorare l’intera Valdigne. Chi ama lo sport può praticarlo presso le vicine stazioni sciistiche, o godere di un po’ di golf. Altri possono semplicemente godersi i profumi e i colori di questa regione favolosa.
Anche nella regione di La Thuile si possono trovare spa rinomate, come la Nira, con alcuni dei migliori trattamenti e massaggi per il tuo soggiorno e per rigenerarti.