La Liguria, terra di mare, è pronta ad accoglierti in uno dei suoi tanti agriturismi. Vediamo alcune delle offerte per il Ponte del 2 giugno.
Uno dei tanti agriturismi in Liguria si trova nella provincia di Savona. Un agriturismo del XVIII secolo, rinnovato in base a standard moderni e immerso tra piante di olivo della Riviera dei Fiori, ad appena 16 km dalle famose spiagge di Andorra.
A 500 metri dall’agriturismo, si trova un ristorante tipico in cui gli ospiti possono approfittare di ricette preparate usando prodotti a chilometro zero. Il soggiorno è in appartamenti con cucina, forniti di gas o forno elettrico, refrigeratore e freezer. Le stanze hanno anche tv satellitare, connessione Internet e lavatrice. Un giardino con barbecue, tavole e sedie e un parcheggio privato sono a disposizione dei turisti. Il soggiorno qui ha il costo di 60 Euro a persona.
A circa 500 metri dalle Cinque Terre, si trova l’Azienda Agricola Ca du Chittu che offre ai visitatori la possibilità di godere di una atmosfera unica nell’entroterra ligure, ricco di profumi unici e gusti di ottimo cibo. Ca du Chittu ha sette stanze con docce e camping. La cucina usa prodotti biologici. L’azienda fornisce menù speciali per le persone celiache o vegane. Il soggiorno ha il costo di 42 Euro a persona.