Vuoi staccare la spina? Il ponte del 1 ° maggio è un’occasione speciale. Ecco alcuni consigli per i last minute.
A Malta il 29 e il 30 aprile sono dedicati al Festival Internazionale di fuochi d’artificio, sfidare l’ultima scintilla fra tre delle più importanti fabbriche locali e due produttori stranieri provenienti da Italia e Portogallo.
Malta, in questo periodo, si anima di musica classica, lirica e pop nella suggestiva cornice del Grand Harbour di La Valletta. I giorni che precedono e seguono l’evento possono essere utilizzati per esplorare questa isola. Approfitta del Ponte del Primo Maggio per goderti Malta e tutto ciò che questa isola è pronta ad offrirti.
Proprio dove sarebbe nato la ninfa, a Gozo, è il Mare Interno, un bacino isolato di acqua protetta da scogliere, tra cui la Finestra Azzurra, un enorme arco naturale scavato nella roccia. Golden Bay, però, come suggerisce il nome, è caratterizzata da sabbia che sembra polvere d’oro.
Molte sono le offerte per il Ponte del Primo Maggio a Malta. Controlla le varie offerte che propongono volo + hotel a Malta, a Gozo e alla capitale La Valletta al costo di 295 Euro.