Le migliori offerte dei traghetti per la Sardegna per settembre 2020

Le offerte e le promozioni sui traghetti per la Sardegna a settembre 2020 per vivere una meravigliosa vacanza tra le splendide coste sarde.

Viaggiare in Sardegna non è mai stato così conveniente grazie alle offerte sui traghetti per settembre 2020. Infatti, dopo agosto ai turisti aspettano vacanze indimenticabili in Sardegna a prezzi convenienti per un viaggio tra relax e divertimento.

Offerte traghetti Sardegna settembre 2020

La Sardegna è una delle destinazioni italiane più amate dai turisti di tutto il mondo, soprattutto durante la stagione estiva. Ma la Sardegna è bella sempre, e un’occasione per godersi una vacanza indimenticabile è proprio dopo agosto, quando le spiagge iniziano a spopolarsi ma le temperature rimangono ottime per rilassarsi tra le meravigliose coste.

L’isola sarda vanta località di rara bellezza da nord a sud, e caratteristiche sono le località racchiuse nel suo entroterra.

Insomma, la Sardegna ha davvero tutte le carte in regola per regalare un viaggio indimenticabile, anche approfittando del Bonus Vacanze.

Inoltre, per il mese di settembre sono previste delle ottime offerte imperdibili per risparmiare sul viaggio. Vediamo, quindi, quali sono i porti maggiori da cui partire e in cui arrivare e i prezzi migliori di cui approfittare.

offerte ferragosto 2020 sardegna

I traghetti

I traghetti per la Sardegna sono una valida e comoda alternativa per giungere sulla meravigliosa isola. Nel mese di settembre le corse dei traghetti per la Sardegna sono più frequenti e le compagnie di navigazione mettono a disposizione dei viaggiatori numerose promozioni, anche comprensive di passaggio marittimo con auto e moto.

Le compagnie che coprono le tratte per la Sardegna sono: Moby Lines, Grimaldi Lines, Dimaio Lines, GNV, Sardinia Ferries, Saremar, Grandi Navi Veloci e Tirrenia.

Queste compagnie salpano dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo, Trapani, Ajaccio, Bastia, Bonifacio e Marsiglia. L’arrivo, invece, sono presso i porti della Sardegna di Cagliari, Olbia, Arbatax, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa e Porto Torres.

Le offerte

La compagnia Moby Lines, ad esempio, offre per il mese di Settembre le formule Best Offer, Best Offer Moto e la Best Price, un opportunità da non perdere se si decide di andare in vacanza con un mezzo proprio di trasporto.

La compagnia Tirrenia, invece, con la Formula Best Price offre agevolazioni per chi viaggia in Camper o Roulotte.

Grimaldi Lines con la promozione Super Advance Booking permette di far risparmiare notevolmente, ammesso che si prenoti con largo anticipo. La compagnia, inoltre, dispone di una promozione chiamata tariffa Sardi DOC prenotabile anche a Settembre con auto a 0 Euro.

Anche Sardinia Ferries offre sconti dedicati a Residenti e nativi attive anche a Settembre assicurando un risparmio fino al 30% sul prezzo ordinario.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

Le migliori offerte dei traghetti per la Sicilia 2020: info e prezzi

San Felice Circeo: le migliori spiagge attrezzate

Leggi anche