A febbraio in alcune parti del mondo, diversamente da qua fa caldo e perchè non fare un bel viaggio a Cuba, l’ isola caraibica di una bellezza unica? Con i suoi 7000 km di coste e circa 300 spiagge non c’è di che annoiarsi.
Flora e fauna sono selvagge, incontaminate. Un paradiso in terra. Un mare che si commenta da solo, è più azzurro del cielo. Una spiaggia fina bianchissima. Un’atmosfera festosa, musica e ritmo ovunque, che conservano le impronte del passato coloniale. I sigari, che sono il simbolo molto conosciuto di quest’ isola, la gente cordiale amichevole, il clima che si respira, fanno si che la vacanza diventi indimenticabile.
I voli a partire da Milano, Roma, Bologna, Venezia, si possono trovare su siti di comparazione di compagnie aeree come ad esempio edreams, volagratis, opodo e i prezzi a/r sono a partire dai 600 euro. La miglior cosa da fare è organizzare la vacanza per conto proprio e trovarsi da soli ciò che più fa al caso vostro. Prenotare un hotel, magari a L’Havana vi costerà 15 euro a notte se vi accontentate di un modesto alloggio, più comfort gradite e più i prezzi ovviamente salgono. Se sommate il costo del volo prenotato da voi, magari un offerta last minute, più l’hotel che prenotate, non raggiungete comunque i pacchetti all inclusive che qualche agenzia di viaggi vi offre, che sono molto più cari. Buon viaggio!
Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:
Leggi commenti
Vorrei andare a Cuba 13-21 febbraio ! 1 adulto e mia filia 12 anni ! partenza da milano ! potrebbe avere offerta ??? Grazie pellegrini marta