Tra le città più belle d’Europa, Lisbona è grandiosa per trascorrere il Natale e il Capodanno.
La città più grande e la capitale del Portogallo, Lisbona, ha sperimentato lungo il corso degli anni una rinascita con una cultura contemporanea che è viva ed è un marchio di fabbrica.
Il Capodanno a Lisbona comincia nella Piazza do Comercio, la più grande del Portogallo, che è il luogo preferito per dare il benvenuto al 2016. Centinaia si riversano in piazza per godersi lo spettacolo dei fuochi a mezzanotte. La piazza offre panorami spettacoli del fiume con le luci man mano che i fuochi accendono gli skylines e si riflettono sul fiume Tago.
Altri celebrazioni del Capodanno portoghese sono alla Torre di Belem, uno dei monumenti più leggendari di Lisbona.
Uno dei modi migliori per celebrare il Capodanno sono i locali, le discoteche e i diversi ristoranti della zona del Barrio Alto in cui puoi assaggiare i piatti tipici della zona.
Se hai intenzione di trascorrere il Capodanno a Lisbona, sappi che vi sono pacchetti che comprendono volo + hotel per 3 giorni in hotel a 4 stelle al costo di 200 Euro circa.
Skyscanner offre voli in partenza da Torino il 29 dicembre 2015 con ritorno il 2 gennaio 2016 comprensivo di volo e hotel al costo di 400 Euro.