Molte attrazioni della capitale ceca includono il Castello, il ponte Charles, la piazza della città vecchia con l’orologio astronomico, il Quartiere ebraico, la collina di Petrin e Vysehrad. Dal 1992, il centro storico è parte dell’UNESCO nella lista dei Siti Patrimonio dell’Umanità.
La città è ricca di musei, alcuni molto importanti, di teatri, gallerie, cinema e altre mostre storiche. Un trasporto pubblico moderno collega la città. E’ anche casa di scuole private e pubbliche, come l’Università di Carlo, l’università più vecchia del Centro Europa.
E’ una città fortemente turistica e molto popolosa, e ogni anno è meta di 4.4 milioni di turisti che la visitano e la ammirano.
Se vuoi celebrare qui la Festa delle donne, vediamo insieme alcune offerte di voli per Praga. Puoi approfittare di un week end con partenza il 4 marzo e arrivo il 6 marzo da alcune delle migliori città italiane al costo di 45 Euro. Cerca su siti di viaggio quali lastminute, easyjet e Ryanair le offerte migliori per il tuo viaggio a Praga in occasione della Festa delle donne.