Offerte voli Iberia Messico

Una delle mete di vacanza più esotiche e affascinanti per i turisti italiani è rappresentato dal Messico. Un Paese ricco di una cultura millenaria antichissima e di bellezze architettoniche e naturali uniche al mondo. Una delle compagnie che effettuano voli per il Messico è quella spagnola della “Iberia“, che spesso lancia diverse offerte interessanti per le partenze dall’Italia.

Quali sono quindi quelle migliori per un viaggio con destinazione Messico?

Partendo da Roma con destinazione Citta del Messico, per un volo di andata e ritorno, si può pagare intorno ai 1.100 Euro, effettuando tuttavia uno scalo a Madrid. Se invece volessimo raggiungere l’affascinante città di Cancun, con la medesima tipologia di volo, pagheremmo intorno a 1.200-1.300 Euro, effettuando tuttavia un doppio scalo, nella capitale spagnola e messicana.

Per la stessa destinazione, ma partendo invece da Milano, il viaggio aereo costerebbe intorno ai 1.300-1.400 Euro, sempre con doppio scalo. Se volessimo raggiungere invece Città del Messico, partendo sempre da Milano, il volo si attesterebbe intorno ai 1.200 Euro, effettuando uno scalo nella capitale spagnola.

Il costo di questi viaggi tende naturalmente a variare in base al periodo ed alla tipologia di volo prescelti.

Scritto da Dario Porzi

Offerte voli Iberia Spagna

Tre itinerari alternativi di Berlino

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.