Il tempo freddo di Londra nel mese di dicembre non frena i londinesi dal divertimento. Provalo anche tu grazie ai voli low cost.
Il mese di dicembre è uno dei periodi maggiormente eccitanti dell’anno per visitare Londra, con molte attività adatte a tutte le età.
Le vie dello shopping di Londra a dicembre sono decorate con luci di Natale e i negozi sono pieni di cacciatori di regali. I mercatini natalizi sono anche l’occasione per vivere la città con i suoi artigiani, il suo cibo, le sue decorazioni, senza menzionare una atmosfera festiva e molto vin brulé che viene servito ovunque.
La festa e l’atmosfera festiva continuano a Trafalgar Square, dove il più grande albero della capitale si illumina, ed è donato come regalo ogni anno dalla città di Oslo.
I bambini piccoli si troveranno bene nell’Hyde Park Winter Wonderland, una festa di divertimento con piste da ghiaccio, la ruota di Ferris, le bancarelle con giochi e dolci, sicuramente la grotta di Babbo Natale.
Se sogni di visitare Londra nel mese di dicembre per ammirare tutto questo e molto altro, approfitta dei voli più economici grazie alle varie offerte low cost disponibili. Vi sono molte offerte con compagnie aeree quali Vueling, Ryanair, British Airways che hanno voli a partire da 71 Euro sino a 221 Euro a seconda della tratta e del volo disponibile.
E’ un sogno che i voli costino così poco, si spera però che arrivino a destinazione nel giorno e orario previsto! Di solito in questi casi le compagnie aeree sono maestre a scatenare il caos negli aereoporti!