San Valentino a Londra? Trascorrere il 14 febbraio visitando la capitale inglese potrebbe essere un ottimo modo per festeggiare la giornata in cui in tutto il mondo si celebra l’amore.
Che sia una destinazione nuova o un ritorno, passare qualche giorno alla scoperta di Londra è sempre una buona idea per staccare dalla monotonia quotidiana. Vediamo insieme le offerte dei voli più convenienti per il periodo di San Valentino.
Per il weekend di San Valentino, con partenza venerdì 12 febbraio e ritorno domenica 14 febbraio, abbiamo selezionato le offerte migliori delle principali compagnie aeree: easyJet propone diverse soluzioni a prezzi convenienti. Per esempio, volo di andata e ritorno Milano Malpensa-Londra Gatwick a partire da 172 euro a testa. Ryanair propone volo andata e ritorno Milano-Orio al Serio Londra- Stansted per 120 euro a persona. Per i viaggiatori interessati a tariffe low cost, ma desiderosi di atterrare vicino al centro della città, per raggiungere comodamente con la metro hotel e attrazioni principali, la compagnia KLM prevede: volo andata e ritorno Milano Linate- Londra Heathrow a partire da 152 euro a persona.
Se avete la possibilità di aggiungere un paio di giorni di ferie al weekend, Ryanair propone un’offerta davvero allettante: partenza da Milano Malpensa venerdì 12 febbraio e ritorno martedì 16 febbraio con volo di andata e ritorno per due persone per un totale di 122 euro.
Con partenza da Roma, Ryanair propone l’offerta più conveniente tra le compagnie aeree low cost: volo andata e ritorno Roma Ciampino- Londra Stansted a partire da 135 euro a persona.
Il periodo è compreso tra venerdì 12 febbraio (partenza) e domenica 14 febbraio (ritorno).
Infine, con partenza da Bologna, è ancora Ryanair a garantire i prezzi più vantaggiosi: partenza venerdì 12 febbraio e ritorno domenica 14 febbraio a partire da 129 euro a testa per il volo di andata e ritorno.