Oktoberfest 2013

Oktoberfest a Monaco di Baviera , il più grande festival del mondo , è famosa per le sue birre e salsicce – ma c’è di più alla fiera bavarese oltre a quello. Ogni anno , una serie di eventi speciali si svolgono durante l’Oktoberfest che non si vuole perdere ; dalle parate colorate per concerti all’aperto , questi eventi Oktoberfest danno un grande gusto della cultura e della tradizione bavarese .

Guarda i proprietari delle sale di birra dell’Oktoberfest, e le fabbriche di birra Oktoberfest fanno il loro ingresso festoso al Theresienwiese, sede annuale del festival . La sfilata mostra carrozze storiche trainate da cavalli , carri decorate in stile tradizionale e tutte le bande Oktoberfest .

Celebrare la cerimonia ufficiale di apertura della Oktoberfest . A mezzogiorno in punto , il sindaco di Monaco lancia il primo barilotto di birra Oktoberfest con il grido tradizionale ” O` zapft è ! ” ( ” Si è sfruttato ! ” ) , seguito dallo sparo di una pistola che dà il via ai festeggiamenti . Dopo di che , tutti i padiglioni della birra Oktoberfest sono autorizzati a toccare i loro fusti di birra , l’Oktoberfest è in pieno svolgimento.

Questa sfilata Oktoberfest è uno dei migliori e più colorati esposizioni di storia bavarese , la cultura e la tradizione ; vigilanza dei gruppi in costume regionale , “truppe ” in uniformi storiche , bande musicali , fucilieri , cavalli purosangue , e persino buoi , mucche e capre passano in una lunga processione di 3 miglia .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.