Bangladesh, Birmania, Cina, Corea de Sud, Giappone, India, Indonesia, Malesia, Marocco, Mongolia, Nepal, Tibet, Thailandia: sono queste le nazioni che mostreranno i segreti da cui nasce la loro storia.
Le tematiche coinvolte vanno dal cibo all’abbigliamento, dall’arredamento alla musica, grazie agli stand allestiti e agli spettacoli che vengono proposti quotidianamente.
Sarà inoltre possibili partecipare a corsi per apprendere i peculiari aspetti culturali dei paesi coinvolti.
Per chi avesse già avuto la fortuna di partecipare a questo evento, non avrà però potuto fruire delle novità di questa edizione, tra le quali l’ingrandimento dell’area occupata con la conseguente aggiunta di stand e attività; l’aumento di ristoranti da nuovi paesi; i nuovi spettacoli e allestimenti.
Gli orari in cui la fiera sarà aperta saranno, nei giorni citati, dalle 10.30 alle 22.30; il prezzi dei biglietti sono 10€ intero e 7€ ridotto (per i bambini fino ai 7 anni). Per raggiungere il festival in auto, è necessario prendere l’uscita 30 in direzione Fiumicino del Grande Raccordo Anulare, per poi seguire le indicazioni per “Fiera Roma”; le entrate sono situate presso gli ingressi Nord, Sud, Est.