Orari e prezzi Gormiti Park di Bormio con i bambini

Gormiti Park si trova a Bormio, nota località montana. Un parco divertimento da sogno per i bambini, che avranno la possibilità di divertirsi sulla neve all’insegna dei loro mostriciattoli dei cartoni animati preferiti: “i gormiti“. Il Gormiti Park si posiziona alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000, quindi è facilmente raggiungibile.

Discese per i grandi e per i piccini. Divertimento per tutta la famiglia, anche i più piccolini potranno sperimentare i primi passi sulla neve. Lezioni di sci, discese con slittini per un divertimento assicurato. Il parco si trova a pochi metri dal centro della città, quindi noleggiare sci, slittini e skipass è a portata di mano, anzi di sci! I bravissimi maestri della Scuola Sci Nazionale Bormio, vi seguiranno passo passo e in poco tempo voi e i vostri bambini diventerete abili sciatori.

Un vero e proprio campo scuola, ricco di eventi, animazioni per imparare divertendosi epassare le vacanze natalizie o la vostra settimana bianca. Gli slittini sono a forma di motorette dei gormiti e i bambini si divertiranno a guidarle giù per le sicure discese del parco. Oltre alle discese, i bambini potranno giocare tra le figure gonfiabili dei loro eroi gormitici.

Ci sono poi gonfiabili salta salta, vulcano gonfiabile a scivolo dei gormiti e tutto l’occorrente per un sano spasso in famiglia. Sono presenti servizi di ristorante e bar davanti al parco, per tener sotto controllo i vostri bambini e allo stesso tempo gustarvi una rilassante cioccolata al caldo. Il parco è aperto tutti i giorni da natale, dalle ore 9,00 alle ore 17,00 .

I prezzi sono di:

2 ore 5 euro

4 ore 8 euro

1 giorno 10 euro

Buon divertimento “gormitico”.

Scritto da Moira Lancellotti

Come fare go kart sul ghiaccio a Vernante

Eventi San Valentino a Sidney per settimana romantica

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.