Riccione è una meta molto ambita dai turisti di tutta Italia e non… Migliaia di arrivi sono previsti per la settimana di Ferragosto da parte di giovani coppie, single in cerca di divertimento e gruppi di ragazzi in vacanza sulla costa adriatica.
Ma vediamo quali sono le maggiori discoteche di Riccione.
Villa delle Rose di Misano, vicinissima a Riccione è una delle discoteche più note della città e della Romagna in generale. Aperta martedì, venerdì, sabato e domenica. Ingresso in lista.
Il Pascià, meta di molti vip, propone serate di musica house nella sala centrale e revival nella sala privèe il mercoledì e il sabato.
La discoteca Prince è la discoteca storica della città a partire dal 1989 è considerata il locale house per eccellenza; oggi divisa in due grandi sale ed un area ristorante.
La discoteca Byblos Club è considerata il Club dei Vip della Città. La sua storia, a partire dal 1971 è ricca di eventi e conta la presenza di nomi illustri nel campo della moda, Tv e sport. Il Byblos ha apertura estiva e qualche serata evento invernale.
La discoteca Peter Pan, uno dei locali più belli di Riccione, è noto come locale di tendenza, infatti intrattiene migliaia di ospiti ogni settimana.
I prezzi per la sera di Ferragosto sono un po’ più elevati del solito, e si aggirano attorno ai 50 euro per il tavolo, 40 euro balconata, 35 euro titilla.