Ostelli femminili a Parigi

Parigi è la capitale francese ed è ritenuta una delle città più romantiche, nonostante ciò è anche un centro piuttosto divertente perfetto per un weekend tra amiche.

La polizia vigila attentamente per le strade dunque si configura come una città sicura in cui due ragazze possono stare tranquille ma se volete essere sicure di non essere importunate e volete risparmiare qualche soldo, una buona idea può essere quella di prenotare un ostello al femminile.

A pochi passi da Montmatre, ad esempio, si può dormire a 29 euro a notte in un ostello di ottima qualità: “Il Village Hostel” con una vista meravigliosa proprio sulla basilica del Sacre Coeur. Inoltre dispone di bagno privato, un café aperto fino alle 2 di notte, una sala comune dove è possibile fare conoscenza e anche una cucina comune in cui è possibile consumare una colazione gratuita.

Un’altra struttura d’eccellenza è il Caulaincourt Square Hostel che si trova in Piazza Caulaincourt, sempre a Montmartre, a partire da 30 euro sono comprese le lenzuola, la colazione, e lo staff è estremamente cordiale e ospitale.

Condividi