Nel corso di una vacanza ai Caraibi è possibile godersi un magnifico soggiorno presso un bellissimo ostello sulle isole di San Bernardo.
Ostello isole di San Bernardo
Nel bel mezzo del Mar dei Caraibi si trova un magnifico eco-ostello, in cui si può alloggiare per godersi una vacanza da sogno.
Si tratta di una struttura ricettiva nota con il nome di Casa en el Agua. Il particolarissimo edificio si trova precisamente al largo della costa dello Stato della Colombia. L’ostello permette di trascorrere uno splendido soggiorno nel Mar dei Caraibi nel magnifico contesto del Parco Nazionale del San Bernardo. Una delle caratteristiche più particolari dell’ostello consiste nella sua perfetta compatibilità con l’ambiente. La struttura infatti è completamente ecologica ed è un autentico paradiso terrestre in cui è possibile godersi un soggiorno da sogno.
Prima di partire per il prossimo viaggio nel territorio colombiano è molto interessante conoscere tutte le informazioni e i dettagli a proposito del meraviglioso ostello.
Informazioni sulla struttura
La splendida struttura si trova a sole due ore di barca dalla località colombiana di Cartagena.
Si tratta di un edificio che risale a 23 anni fa e che appartiene a una famiglia proveniente dalla Colombia. Nel corso di un’immersione nei pressi dell’ostello è possibile notare dei magnifici coralli, che hanno interamente ricoperto le fondamenta in cemento della struttura. Durante un soggiorno presso Casa en el Agua è possibile alloggiare in una delle ampie stanze private dell’edificio. In alternativa, è possibile optare per dei dormitori e persino dormire su delle caratteristiche amache. All’interno della magnifica struttura si trova addirittura un’ampia camera pensata appositamente per le coppie in luna di miele. Si tratta di una suite che offre la possibilità di godere di una maggiore privacy e di trascorrere una vacanza all’insegna del romanticismo.
I servizi dell’ostello
La magnifica struttura ecologica si articola in due livelli, che hanno delle funzioni differenti in rapporto all’accoglienza dei visitatori. Il piano inferiore dell’edificio è pieno di tavoli e sedie e si utilizza per i pasti principali. In questo bellissimo contesto ci sono anche lettini prendisole. Il bar e la cucina sono comodamente accessibili dalla zona comune, per garantire il massimo del comfort. Al secondo piano si trovano le stanze private e i dormitori della struttura. L’intero edificio è alimentato dall‘energia solare ed è a impatto zero sull’ambiente. Nel contesto di una vacanza ai Caraibi, l’ostello rappresenta un posto perfetto per godersi un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.