Fiera dell’Artigianato di Milano, diamo qualche indicazione su dove è possibile parcheggiare, anche gratuitamente.
Se siete alla ricerca di parcheggio per la Fiera dell’Artigianato di Milano, ecco dove lasciare l’auto e non pagar nulla.
Rappresenta tra i più importanti appuntamenti internazionali per gli artigiani e i loro prodotti, questa è la Fiera dell’Artigianato che si svolge a Milano.
La 20a edizione, quella del 2015, si svolgerà nei padiglioni di Fieramilano di Rho – Pero dal 5 al 13 dicembre e raggrupperà il meglio della produzione artigianale di ben 3000 espositori provenienti da tutto il mondo. I prodotti esposti potranno essere ammirati tutti i giorni dalle ore 10 fino alle 22,30 con ingresso gratuito. C’è possibilità di visitare l’evento parcheggiando (a pagamento) all’interno della struttura, tuttavia si può anche trovare un parcheggio gratuito o quasi.
Infatti, si può arrivare a Rho (Milano) e indirizzarsi verso via Zara, dove si trova un parcheggio recintato e gratuito appunto, che è quello della stazione ferroviaria. Lasciata qui la vettura, si può prendere un treno locale, che passa ogni quarto d’ora circa, per raggiungere Rho Fiera, con un costo del biglietto di 1,30 €. La durata del viaggio ferroviario è brevissima, circa 3 minuti, e la fermata è proprio nei pressi dell’ingresso della Fiera.
In questo modo, si può visitare in tutta comodità, serenità e gratuitamente questo importante evento fieristico internazionale di Milano.
Sapendo che alla fiera entri all’apertura ed esci alla chiusura, 2,50 euro per parcheggiare sono eccessivi, idem per il parcheggio camper. Teniamo presente che i visitatori porteranno soldi all’interno della fiera. E non dimentichiamo che la gente è in crisi a causa di questi ultimi due anni.