State partendo dall’aeroporto di Napoli e volete sapere tutto sul posteggio di Capodichino. Eccovi tutte le informazioni.
State pensando di partire per il vostro viaggio di lavoro o per le vacanze dall’aeroporto di Napoli e volete avere tutte le informazioni sul parcheggio di Capodichino? Eccovele:
Sul sito ufficiale dell’aeroporto di Capodichino, troverete la sezione dedicata ai parcheggi dell’aeroporto, dove trovarli, i prezzi e tutte le informazioni per l’assistenza, come prenotare online, le promozioni in corso ed eventuali abbonamenti.
Basta seguire le indicazioni oppure scrivere a [email protected] o in alternativa chiamare il call centre allo 0817896888, da cui è possibile prenotare. Considerate che il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 del mattino alle 18:00, rimanendo chiuso per Natale e l’1 gennaio.
Presso la cassa dei parcheggi dell’aeroporto potete prendere le tessere che si ricaricano, che regalano il 10% di sconto sulle aree posteggio, che è bene ricordare non sono custodite.
Se vi interessa avere la fattura, richiedetela mentre procedete con la prenotazione online o direttamente presso la cassa dei posteggi localizzata al PMultipiano.
Per quanto riguarda i posteggi e le relative tariffe ecco tutte le informazioni di cui necessitate:
- P1- sosta lunga low cost: fino a 12 ore si paga 9 euro, fino a 24 ore 18 euro, fin ad un massimo di 2 giorni 36 euro, 3 giorni per 54 euro e fino a 7 giorni 59 euro.
Per i giorni successivi considerare 8 euro.
- PMultipiano-sosta lunga low cost: fino a 12 ore si paga 15 euro, fino a 24 ore 25 euro, fin ad un massimo di 2 giorni 50 euro, 3 giorni per 75 euro e fino a 7 giorni 100 euro. Per i giorni successivi considerare 15 euro.
- P2-3-4-5-sosta breve: ogni ora o frazione si paga 3.50 euro, per un massimo giornaliero di 36 euro. I giorni seguenti, di 12 ore in 12 ore considerate 36 euro.
- PMotocicli: per le moto si paga 1 euro ogni ora o frazione per un massimo giornaliero di 7 euro.
È inoltre disponibile il servizio di Car Valet ed il costo è di 40 euro per un massimo di 24 ore, 20 euro per il giorno seguente ogni 12 ore. Per me motociclette invece il costo giornaliero è di 14 euro.