I vip hanno scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua al mare. Tra le mete ci sono Miami, le Maldive, l'Africa, la Polinesia, ma anche la Sardegna.
I vip inseguono il mare anche a Pasqua. Secondo il sito di Siviaggia, le personalità più in vista del piccolo schermo sono già volate via dalla penisola alla ricerca di mete esotiche, dove trascorrere le festività con il mare all’orizzonte.
Tra le destinazioni prescelte figurano anche le Maldive, Miami e l’Africa. Anche la Sardegna si riconferma come metà più gettonata dei vip. Dopotutto, l’isola è rinomata per le numerose proprietà di personaggi del mondo dello spettacolo.
Una vacanza in 3. Daniele Bossari, Filippa Lagerback e la figlia Stella sono volati alle Maldive per le vacanze di Pasqua 2019. La scelta della famigliola rientra perfettamente in una tendenza da parte dei personaggi più chiacchierati del piccolo schermo di inseguire mete esotiche che danno sul mare. Tuttavia, la vincitrice del premio di originalità sarebbe Paola Perego. La conduttrice mediaset sarebbe volata in Africa insieme al marito Lucio Presta. La loro effettiva destinazione è rimasta segreta, ma secondo il sito di Siviaggia, la loro meta potrebbe essere con molta probabilità il Kenya. Vanno sul “classico” Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che hanno deciso di trascorrere le vacanze a Miami insieme alla figlia Stella. Una scelta abbastanza facile per la coppia, che avrebbe deciso di trasferirsi in Florida per consentire alla figlia di imparare l’inglese e di frequentare una scuola internazionale. Scelgono invece l’Italia Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia è l’unica della lista ad aver preferito la Sardegna alle mete esotiche dei colleghi.
Una vera e propria novità in questa lista è la Polinesia. Eppure, sembra che ad averla scelta siano state ben 2 coppie. Come segnalato sui social, è ormai accertata la notizia della “seconda” luna di miele di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez. Alcuni ipotizzano che i 2 starebbero festeggiando l’arrivo di un secondo figlio, ma la notizia non ha ricevuto alcuna conferma. Se così fosse sarebbe un ottimo contraltare a un’altra coppia, al momento al centro di accese polemiche: Chiara Ferragni e Fedez. Anche loro hanno scelto di trascorrere la Pasqua in Polinesia, ma a differenza della coppia De Martino-Rodriguez, in viaggio con il figlio Santiago, i Ferragnez si godranno le festività senza il figlio Leone. Il presunto “abbandono” del bambino ai parenti ha generato non pochi dissensi sui social, ma a far traboccare il vaso sarebbe stata la replica della coppia sui rispettivi profili internet. Infatti, i Ferragnez si sono giustificati dicendo che la vacanza in Polinesia era in realtà stata programmata per il 2017. Alla scoperta della gravidanza di Chiara, però, il programma è saltato e -visto che non hanno potuto ottenere un rimborso – i 2 hanno dovuto per forza spostare la data. La giustificazione del mancato rimborso è stata accolta con ironia da parte dei followers, che non hanno mancato di deridere la richiesta di rimborso da parte della coppia.