Pasqua 2020 al mare in Liguria: le offerte, i luoghi e le cose da fare e vedere per il ponte di Pasqua.
Argomenti trattati
Se vuoi trascorrere la Pasqua 2020 al mare, in Liguria troverai un ambiente pieno di vita e divertimento. La Pasqua è un momento speciale, oltre ad essere un’occasione perfetta per partire verso posti nuovi e magnifici. L’Italia è piena di bellezze, e per chi vuole trascorrere le vacanze pasquali al mare, la Liguria è il posto perfetto.
La Liguria è una regione ricca di panorami meravigliosi sul mare, ma anche di località perfette per trascorrere una vacanza rilassante. Pasqua quest’anno cadrà il 12 aprile, una data perfetta per trascorrere qualche giorno in località marittime e godersi il sole primaverile.
Vediamo, quindi, quali sono le località in cui soggiornare e le offerte da non perdere.
In provincia di Savona, la località marittima di Pietra Ligure è il posto perfetto per rilassarsi in riva al mare.
Qui, inoltre, ci sono diverse strutture che offrono ottimi prezzi per trascorrere le vacanze pasquali in totale relax.
Uno di questi è il Residence dei Fiori, con monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali con doppi servizi, una piscina e molto altro.
Le offerte sono:
Anche in questo caso ci troviamo in provincia di Savona. La località di Finale Ligure è bagnata dal Mar Ligure ed è la destinazione ideale per una vacanza sul mare.
Qui, il Villaggio di Giuele a 3 stelle, propone diversi pacchetti per la vacanza di tutta la famiglia.
Per il weekend di Pasqua in mezza pensione:
L’offerta Residence in appartamento per il Weekend di Pasqua, invece:
Per una settimana con mezza pensione:
Incluso colazione internazionale a buffet e cena gourmet con le migliori specialità tipiche ispirate al pescato e ai prodotti dell’azienda agricola Ca’ di GiuEle.
In Residence in appartamento, invece:
Durante la vacanza sono previste attività fitness, miniclub, caccia alle uova, junior club, tornei sportivi, spettacoli e serate a tema.