La Pasqua 2020 è il momento ideale per trascorrere una vacanza rilassante con tutta la famiglia. Il luogo perfetto sono le terme. Ma quali sono le strutture migliori per trascorrere il ponte di Pasqua anche con i bambini?
Pasqua 2020 alle terme con bambini
La Pasqua nel 2020 cadrà il 12 aprile, il periodo ideale per prendersi una pausa dal lavoro, dalle preoccupazioni e dallo stress di tutti i giorni.
Anche i genitori hanno bisogno di un momento di relax, e alcune strutture sono ideali per prendersi cura del benessere degli adulti e del divertimento dei bambini.
Le strutture
Le migliori Terme per trascorrere le vacanze in famiglia sono:
- Hotel Sole a 3 stelle di Bellamonte, in Trentino Alto Adige. Qui si accede ad un centro benessere gratuito con vasche idromassaggio, piccola piscina per bambini, bagno turco e bagno romano, sauna finlandese, doccia emozionale e sala relax con servizio di tisaneria. È possibile, inoltre, prenotare trattamenti estetici e massaggi di vario tipo. Il miniclub (dai 4 anni) è attivo dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 con tante attività e la baby dance serale dalle 20.30 alle 21.15, mentre nella sala giochi interna i bambini troveranno parete per arrampicate, morbidi tappeti, seggioline, giochi da tavolo, costruzioni lego, libri e tanti colori per disegnare.
- Park Hotel Terme Michelangelo a 4 stelle in Campania si trova a Lacco Ameno, una delle zone più esclusive dell’Isola di Ischia. Con una beauty farm termale ritenuta la migliore dell’isola, con 5 piscine termali interne ed esterne con giochi d’acqua, idromassaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, palestra e sala relax. I professionisti della spa propongono massaggi e trattamenti personalizzati.
- Grand Hotel Panoramic di Montecatini Terme a 4 stelle, vicino Pistoia. In cinque minuti si può raggiungere il Parco Termale, mentre per il divertimento dei piccoli a 200 metri dalla struttura si trova un campo da minigolf e a 350 metri il parco giochi con gonfiabili Termeland. Nel parco esterno troverete abeti, piante di limoni, palme e magnolie: potrete rilassarvi nelle poltrone circondati dal verde, o tuffarvi nella grande piscina, rinnovata nel 2015, adatta sia per gli adulti che per i bambini. Sempre nel parco si trova l’area benessere Bamboo, con vasca idromassaggio, sauna e corner fitness.
- Hotel Miravalle a 3 stelle in Trentino Alto Adige. La struttura è in posizione tranquilla e panoramica sul Parco Naturale Adamello Brenta. A 10 km da Comano Terme con i suoi stabilimenti termali e a 13 circa dal bellissimo lago di Molveno con le tante iniziative kids-friendly.