Pechino Express 2020: tutte le tappe della nuova edizione.
Il famoso reality show Pechino Express 2020 torna per l’ottava stagione alla scoperta di posti meravigliosi, mettendo a dura prova le coppie concorrenti. Ma quali sono i luoghi che le dieci coppie esploreranno, quali sono le tappe e il percorso del noto programma?
Dopo aver esplorato l’Africa nella settima stagione, le nuove puntate dello show torneranno alle origini, in Asia. La nuova avventura andrà in onda a partire dall’11 febbraio 2020 e stupirà i telespettatori con nuove prove ed esperienze particolari.
Le dieci coppie cercheranno alloggi, si sfideranno e cammineranno a lungo tra città e territori inesplorati. Un percorso insolito, ricco di natura, culture e, soprattutto, dure prove. Vediamo, quindi, quali sono le tappe del nuovo viaggio.
Per l’edizione 2020, pur tornando in Asia, la destinazione non sarà Pechino. Infatti, il nuovo percorso partirà dalla Thailandia paese del sud-est asiatico famoso per le spiagge tropicali, gli opulenti palazzi reali, le rovine antiche e i templi decorati. Nella seconda parte dello show, invece, si passerà per la Cina ma senza fermarsi. Vediamo quali sono le varie tappe.
Seul è la capitale della Corea del Sud, un’enorme metropoli i cui moderni grattacieli, metropolitane tecnologicamente all’avanguardia e cultura pop si alternano a templi buddhisti, palazzi e mercati di strada. Un viaggio, quindi, piuttosto lungo, che passerà da piccoli villaggi e da grandi città tecnologiche. Un percorso vario che metterà a dura prova il coraggio e la resistenza dei 20 concorrenti.