Il Senegal è un breve volo da New York e in Europa ….
Gorée ( Ile de Goree )
Gorée ( Ile de Goree ) è una piccola isola al largo della costa di Dakar , tentacolare capitale del Senegal . Gorée è una grande attrazione turistica per la sua storia come un importante centro degli schiavi .
E ‘una meta importante per gli afro -americani , in particolare, che vengono a rendere omaggio e riflettere sul passato dei loro antenati . In effetti, la Maison des Esclaves ( Casa degli Schiavi ) sull’isola è diventato un luogo di pellegrinaggio per tutti per riflettere su gli orrori della tratta degli schiavi e ricordare i milioni di anime che sono morti.
Dakar è vivace capitale del Senegal situata sulla costa atlantica . Dakar vanta alcune belle spiagge, ottima musica , mercati meravigliosi e interessanti musei .
In evidenza inlcude il Museo IFAN che espone arte e manufatti culturali di tutta la regione dell’Africa occidentale . I migliori mercati comprendono la tradizionale Marche de Tilene che è meno turistica (che significa un minor numero di prostitute ) rispetto agli altri principali mercati in città . Le migliori spiagge di nuoto sono quelli sulla Ile de Madeleine una pittoresca isola al largo della costa di Daka
Retba Lake è più comunemente noto come il lago rosa grazie al suo meraviglioso colore rosa.
Il lago diventa anche un bel viola alla luce del sole , questo è dovuto il suo alto contenuto di sale e batteri unici . Il colore da sola è sufficiente per attirare i turisti , ma la raccolta del sale affascinante che ha luogo e vale la pena dare un’occhiata . Il lago è a solo un’ora di auto a nord di Dakar e dà al visitatore una visione piacevole nella vita del villaggio locale , i mercati di verdura e la cultura tradizionale Fula .
St-Louis
Petit Cote
Sine – Saloum Delta
Bassari Paese
Casamance Regione
La regione di Casamance è nel sud – est del Senegal . La sua vegetazione tropicale unico e fauna rendono questa zona molto interessante per chi è interessato a pesca , l’avvistamento dei delfini e le spiagge isloated . La Jola sono il gruppo etnico dominante in questo settore e hanno una storia molto indipendente .