Il Belmond Andean Explorer è un treno di lusso che ti permetterà di viaggiare tra le Ande peruviane e ammirare paesaggi straordinari.
Argomenti trattati
Belmond Andean Explorer è il primo treno di lusso del Sud America che ti permette di realizzare una vacanza genuina, dormendo in comode sistemazioni la sera, tutto ciò attraversando le Ande peruviane.
Questo viaggio in treno attraversa una delle ferrovie più alte del mondo, facendo tappa su città mozzafiato da Cusco al lago Titicaca (Puno) e Arequipa, esplorando sentieri naturali e i regni delle civiltà antiche.
Il treno dispone di comode cabine dove potrai rilassarti. Potrai scegliere cabine Suite o Doppie, con letti singoli o a castello, tutte comunque dotate di bagno privato e doccia.
La carrozza bar è il luogo ideale per riunirti insieme agli altri passeggeri, magari intorno al pianoforte a mezza coda. Qui potrai accomodarti sulle comode poltrone e goderti il panorama: maestosi paesaggi scorreranno di fronte ai tuoi occhi. Il bar sarà in grado di offrirti cocktail deliziosi, da bere insieme agli altri ospiti che stanno condividendo la tua stessa avventura.
Potrai trovare due carrozze ristorante. In queste carrozze vengono serviti piatti raffinati e delicati utilizzando gli ingredienti locali e di stagione, provenienti dalle Ande peruviane. I menù sono stati pensati ed elaborati dagli chef di Belmond Hotel Monasterio, situato a Cuzco.
Per finire, non potrai fare a meno di visitare la carrozza panoramica! Si tratta di uno spazio ideale per rilassarsi, conoscere nuove persone e ammirare il paesaggio che ti circonda. Qui potrai respirare l’aria limpida delle Ande, dato che la carrozza si trova all’aria aperta!
Potrai scegliere due opzioni di viaggio: 1 o 2 notti. In base a questa scelta, non ti resta che decidere l’itinerario più adatto a te.
Gli itinerari proposti dal Belmond Andean Explorer sono:
2 notti: Cusco – Lake Titicaca – Arequipa
2 notti: Arequipa – Lake Titicaca – Cusco
1 notte: Cusco – Puno
1 notte: Puno – Cusco
Vuoi trascorrere le tue prossime vacanze alle Isole Gili? Guarda qui.
Leggi commenti