Un viaggio alla scoperta delle Phi Phi Island, un paradiso per chi è in cerca di relax e avventura.
Phi Phi Island è uno di quei posti da non perdere quando si viaggia in Thailandia. L’isola, o per meglio dire, le isole, sono diventate molto popolari anche grazie a film girati lì. Non solo si trova tra gli incredibili centri turistici come Phuket e Krabi [Phi Phi in realtà appartiene alla provincia di Krabi], ha attività mozzafiato per tenerti occupato, mentre rimane ancora un’isola tropicale e rilassata dove non esistono auto o strade.
Ecco cosa fare qui!
Phi Phi Island è un piccolo pezzo di paradiso circondato da acque turchesi incredibilmente belle e splendide spiagge di sabbia bianca. Sia che siate alla ricerca di avventure o semplicemente in cerca di relax sulla spiaggia, ci sono molte cose da fare a Phi Phi, quindi risparmiate qualche giorno del vostro itinerario per questa bellissima isola.
Vi consigliamo di rimanere almeno 3 giorni, in modo da avere abbastanza tempo per godersi le attrazioni principali di Phi Phi Island.
La maggior parte dei tour in barca sull’isola di Phi Phi vi porterà nei posti migliori come la laguna di Pileh, Bamboo Island, Maya Bay, Monkey Beach, Viking Cave, Loh Samah Bay, Nui Bay e Long Beach. Sarete in grado di fare snorkeling a Phi Phi, nuotare, guardare le scimmie carine che corrono sulla sabbia bianca e sdraiarsi in luoghi indimenticabili lì.
Bene, per gli amanti dell’oceano, un giro in barca a Phi Phi Island potrebbe non essere abbastanza soddisfacente, allora dovresti portare l’avventura al livello successivo. Che ne dici delle immersioni a Koh Phi Phi? Sarete stupiti da ciò che il mondo sottomarino ha da offrire lì. Così tanti colori, così tanta vita, così tanti pesci, Nemos, coralli, tartarughe, squali amichevoli e molto altro. È come nuotare in un acquario. Non c’è nemmeno bisogno di essere un professionista per questo, si può semplicemente andare per un’esperienza ‘Discover Scuba Dive’ per provare. Credetemi, ci sono molti siti di immersione interessanti intorno alle isole e il nostro preferito è Koh Bida Nok.
Se vuoi vedere l’isola dall’alto, il punto panoramico di Phi Phi è quello che stai cercando. Ci sono cartelli intorno all’isola per aiutarti a trovare la strada, ed è anche sulle mappe online. È molto facile trovare la strada per il punto panoramico, il sentiero è tutto in cemento, ma preparatevi a sudare molto, perché ci saranno molti gradini sulla vostra strada. Potrebbe essere faticoso, ma questa è una delle attività nella lista delle cose da fare a Phi Phi Island che non dovresti perdere.