Con l’arrivo dell’estate e del caldo, soprattutto nelle città, diventa per alcuni una necessità trovare una piscina o un posto dove refrigerarsi e passare qualche ora di sano relax. Tuttavia, la questione si complica se si possiede un cane e si vuole restare, anche durante questi momenti di relax, in compagnia del nostro amato amico a quattro zampe.
Infatti, non tutte le piscine accettano l’entrata di cani o animali in generale. Anzi, sono davvero rarissime.
Consigliamo di visualizzare su Booking le migliori promozioni
Booking.comAd esempio, a Milano non vi sono piscine che permettono l’entrata ai cani. Infatti, bisogna andare in provincia, in particolare a Cologno Monzese, dove sorge in Via Spagna 27, il “Pala Dog Piscina”. Una struttura dove i cani possono divertirsi liberamente usufruendo di piscina ed altri spazi a loro dedicati.
Sempre in provincia, si trova a Rozzano, in Via Brenta 41, un’altra struttura per cani dove questi possono fare un bel bagno in una piscina confortevole e moderna, dove possono divertirsi assieme ai loro padroni. Questo centro è aperto poi sia in estate che in inverno, dando la possibilità anche nei mesi meno caldi di poter fare un bagno ristoratore e continuare a divertirsi.